Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità domenica 28 giugno 2020 ore 16:30

Il Mugello a un passo dal GP di Formula Uno

L'autodromo del Mugello

Sul circuito mugellano nei giorni scorsi i piloti Ferrari hanno eseguito i test. Ora si attende l'ufficializzazione della data di una delle gare GP



SCARPERIA-SAN PIERO A SIEVE — A fine febbraio, quando ancora il coronavirus sembrava un problema grave ma lontano, relegato alla Cina, il Mugello per un po' ha sognato di ospitare una delle gare del Gran Premio di Formula Uno dopo l'annullamento del GP di Shanghai. Poi il Covid è arrivato anche in Europa e ha travolto anche la Toscana, facendo svanire almeno per un po' il sogno. 

I test in pista di Vettel e Leclerc che nei giorni scorsi sono sfrecciati all'Autodromo del Mugello hanno riacceso la speranza che adesso sembra farsi seriamente concreta. Tanto che già domani o al massimo nei prossimi giorni si attende la decisione della Fia, la Federazione Internazionale dell'Automobile. 

Il Mugello potrebbe dunque ospitare una gara la settimana successiva a quella che si disputerà a Monza. Si tratterebbe, a quanto pare, di una gara a porte chiuse come richiesto dalle norme anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A provocare lo scoppio è stata una fuga di gas dalla bombola del forno. Ferite anche due bambine. Evacuata l'intera zona per le verifiche strutturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni