Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 14 aprile 2022 ore 12:32

Scompare nel nulla da Palermo e lo trovano a Pisa

Da alcuni giorni aveva fatto perdere le tracce e i familiari ne avevano denunciato la scomparsa. Una pattuglia della volante lo ha intercettato a Pisa



PISA — Esce di casa e scompare, a Palermo tutti lo cercano ma lui si imbarca per Livorno e lo ritrovano a Pisa. Un uomo di 52 anni, risultato scomparso da Palermo il 9 Aprile scorso, è stato rintracciato attorno alle 21 di ieri da una pattuglia della squadra volanti della Questura di Pisa, intervenuta in zona Porta a Mare.

L'uomo avrebbe raccontato ai poliziotti di essersi allontanato dalla sua abitazione senza motivi specifici, di essere arrivato via nave a Livorno, dove aveva abitato in passato, e quindi a Pisa.

Gli agenti l'hanno accompagnato in ospedale per accertamenti, mentre dalla Questura sono stati contattati e tranquillizzati i familiari, in apprensione da quando ne avevano denunciato la scomparsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni

Monitor Consiglio