Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 15 agosto 2022 ore 10:09

Scontro moto-bici, per il centauro gamba amputata

Un'ambulanza e un elicottero del 118 - foto di repertorio
Foto di repertorio

Gravemente ferita anche una ragazza di 15 anni, residente nel fiorentino, che viaggiava in bicicletta. Il motociclista ha 29 anni



ROSIGNANO MARITTIMO — Drammatico incidente ieri mattina in località la Mazzanta, a Vada: per cause in corso di accertamento, si sono scontrati in via Pozzuolo un motociclista di 29 anni residente a Cecina e una ragazza in bicicletta di 15 anni, residente a Campi Bisenzio, nella piana fiorentina, in vacanza sulla costa insieme alla famiglia.

Come riportato sul quotidiano La Nazione, nell'impatto il centauro sarebbe stato sbalzato contro una ringhiera che gli avrebbe amputato la gamba dal ginocchio in giù. L'adolescente in bici avrebbe invece riportato un trauma cranico e una frattura a un polso.

Entrambi i feriti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in elicottero fino all'ospedale delle Scotte di Siena.

Sulla ricostruzione della dinamica dell'incidente indagano i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno