comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, Baldanti: «Pochi tamponi fatti? Le accuse sono un'offesa»

Cronaca sabato 26 maggio 2018 ore 11:37

Sequestra la ex, la uccide e si toglie la vita

La ragazza abitava a Prato. Il suo corpo e quello dell'omicida sono stati ritrovati in un'auto in un parcheggio di San Miniato



SAN MINIATO — L'allarme era scattato da alcune ore ma soltanto questa mattina, poco dopo le 9, è emersa l'entità della tragedia: la notte scorsa un giovane di 25 anni, residente a San Miniato, si è recato a Prato dove ha aggredto e sequestrato l'ex fidanzata per poi ucciderla e togliersi la vita.

L'uomo aveva raggiunto Prato in auto, appostandosi nelle vicinanze dell'abitazione della ex. Quando la ragazza, 30 anni, è rientrata, il giovane le è andato incontro a piedi e l'ha abbordata, dando vita a un litigio. Alcuni testimoni residenti nella zona hanno udito urla in strada, forse un colpo di arma da fuoco. Poi la coppia si è allontanata sull'auto della vittima.

A quel punto qualcuno fra i residenti ha chiamato i carabinieri e le indagini sono iniziate subito. La ragazza è stata rapidamente identificata e poco dopo anche l'auto del 25enne è stata individuata nei pressi del luogo dell'aggressione. Sono scattate le ricerche dell'altra auto e stamattina, intorno alle 9, i cadaveri di entrambi sono stati ritrovati in un parcheggio di San Miniato, vicino allo stadio. 

Stando alla prima ricostruzione degli inquirenti, è stato un omicidio-suicidio: il venticinquenne prima avrebbe sparato alla ex, uccidendola, e poi si sarebbe tolto la vita con la stessa arma. Non è ancora chiaro se la donna sia stata ferita o uccisa a Prato e poi caricata in auto oppure se tutti i colpi di arma da fuoco siano stati sparati dall'assassino nel parcheggio di San Miniato.

Notizia in aggiornamento



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità