Cronaca martedì 25 novembre 2014 ore 11:49
Sequestrati 50.000 cappelli importati dalla Cina
La Guardia di Finanza ha individuato un capannone della Valdelsa in cui era stoccati 50.000 cappellini con falso marchio Von Dutch pronti la vendita
POGGIBONSI — L'edificio industruale sembrava dismesso invece era utilizzato come deposito della merce con marchio contraffatto. Il valore commerciale dei cappelli sequestrati supera il mezzo milione di euro. Il legale rappresemtante della società è stato denunciato.
Sempre la Guardia di finanza ha sequestrato a Radda in Chianti e a Sesto Fiorentino 700 borse in pelle realizzate su modelli e disegni registrati da griffes famose come la Postina di Zanellato, la Birkin di Hermews, la Shopper di Saint Laurent, Falabella di Stella Mc Cartney, News Peekboo di Fendi, Luggage di Celine.
Un altro sequestro ancora ha riguardato 25.000 giocattoli potenzialmente pericolosi perchè messi in vendita senza le indicazioni di provenienze e il marchio Ce.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI