Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca venerdì 13 ottobre 2017 ore 11:27

Beve sei volte più del limite e fa un disastro

Un uomo ha guidato nonostante l'eccessiva quantità di alcol ingerita. Arrivato a un semaforo ha tamponato un'auto che si è scontrata con un'altra



SERAVEZZA — A un uomo di 45 anni di Pietrasanta è stata revocata la patente, è stato denunciato dalla municipale e rischia una pena da 2 a 4 anni oltre a una multa da tremila a dodicimila euro. Tutto questo per essersi messo alla guida con un tasso alcolemico, riscontrato dalla polizia municipale, di 2,95 (il limite è 0,50) e aver provocato un incidente a un semaforo a Querceta.

Nello specifico l'incidente è avvenuto al semaforo del Marzocchino, tra via De Gasperi e via Salvatori. Il 45enne, ubriaco alla guida dell'auto intestata alla madre, ha tamponato una donna di 50 anni. La violenza dell'impatto è stata tale che l'auto tamponata è finita contro un'altra vettura che arrivava in senso opposto.

La donna alla guida dell'auto tamponata è finita in ospedale, non è in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno