Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca domenica 04 giugno 2023 ore 19:00

Cade nel fiume facendo il bagno, grave un ragazzino

pegaso
Foto d'archivio

Il giovanissimo è precipitato da diversi metri di altezza. Soccorso con l'elicottero Pegaso è stato portato d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer



SERAVEZZA — Il bagno nel fime tra le cascate del Pozzo della Madonna a Seravezza, poi la caduta: è successo ieri pomeriggio a un ragazzino, 13 anni, ricoverato in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Il giovanissimo è precipitato da diversi metri d'altezza, riportando un trauma toracico. Dalla centrale operativa di 118 sul posto sono stati inviati personale e mezzi di terra, ma anche l'elicottero Pegaso 2 che ha imbarcato il 13enne per trasferirlo con volo d'urgenza al Meyer di Firenze.

L'area naturalistica in cui è avvenuto l'incidente è costituita da una sorta di piscina naturale che si forma ai piedi di una cascata. E' un luogo molto frequentato per la possibilità di fare il bagno tra boschi, massi e salti d'acqua naturali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno