Cronaca domenica 02 aprile 2023 ore 19:30
Caduta fatale dal terrazzo, muore l'ex ciclista Biagini
Un drammatico incidente domestico è costato la vita allo sportivo toscano. Il cordoglio corre sui social, la comunità è sotto choc
SERRAVALLE PISTOIESE — Un drammatico incidente domestico, una caduta dal terrazzo fatale per l'ex ciclista Riccardo Biagini, 56 anni compiuti lo scorso 23 Gennaio. La tragedia si è consumata ieri sera primo Aprile nell'abitazione dello sportivo toscano residente a Casalguidi. Sulla salma è stata disposta l'autopsia, ma ogni accertamento fa propendere per l'evento accidentale.
Sui social corre il cordoglio della comunità locale sotto choc e da parte dell'universo del ciclismo toscano. Il sindaco di Serravalle Pistoiese Pietro Lunardi ricorda Biagini in un post come "il burbero dal grande cuore".
Nel palmares di Biagini figurano le vittorie tra l'altro al Gp dei Vivaisti Cenaiesi e alla Coppa Burci entrambe nel 1988, il Gp del Chianti Colline d'Elsa nel 1993 e ancora la Coppa Giulio Burci nel 1994 insieme col Giro delle due Province Marciana di Cascina.
Serravalle, gli amici e lo sport piangono per la prematura scomparsa di Riccardo Biagini il burbero dal grande cuore Un abbraccio fortissimo alla sua famiglia
Pubblicato da Piero Lunardi su Domenica 2 aprile 2023
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI