Cronaca lunedì 12 giugno 2023 ore 08:00
Cede il tetto nella palazzina a due piani

Il cedimento improvviso ha interessato un elemento portante della copertura dell'edificio. Intervento dei vigili del fuoco per proteggere gli abitanti
SERRAVALLE PISTOIESE — D'improvviso il cedimento del tetto: è successo in una palazzina di Serravalle Pistoiese dove nel tardo pomeriggio di ieri sono accorsi i vigili del fuoco del comando di Pistoia per il soccorso tecnico.
Nella copertura dello stabile a due piani si è verificato il cedimento strutturale di un elemento portante.
Gli abitanti non hanno subito danni, tuttavia proprio per proteggerli i vigili del fuoco hanno effettuato opere di contenimento della struttura interessata dal cedimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI