Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Cronaca venerdì 17 febbraio 2023 ore 09:21

Contatori in fiamme, evacuato il condominio

Una persona disabile è stata soccorsa dai vigili del fuoco e affidata al personale del 118, l'intero stabile è stato evacuato per sicurezza



SESTO FIORENTINO — Notte di paura nella Piana Fiorentina dove un incendio divampato dai contatori dell’energia elettrica situato nel vano scale di un condominio ha causato l'evacuazione dello stabile di 5 piani. Non sono state trovate persone intossicate, ma i vigili hanno prestato soccorso ad una persona disabile presente nell'edificio.

I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest e di Calenzano, sono intervenuti alle ore 22 e 40 nel Comune di Sesto Fiorentino in Via Carlo Cattaneo.

I vigili del fuoco, giunti sul posto con due squadre e un’autoscala, hanno effettuato l’evacuazione dell’intero edificio portando all’esterno anche una persona disabile, ed effettuando lo spegnimento dell’incendio. 

Sono intervenuti i tecnici di Enel per il ripristino delle varie utenze dell’immobile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno