Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:25 METEO:FIRENZE12°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Cronaca giovedì 10 luglio 2025 ore 14:00

In fuga dalla polizia si tuffa nel canale

Bloccato e arrestato un giovane di 20 anni. Raggiunto dagli agenti, avrebbe reagito colpendoli con calci e pugni



SESTO FIORENTINO — Sorpreso ad armeggiare con i cavi di un motoveicolo in sosta, alla vista dei poliziotti si è dato alla fuga gettandosi nel canale Fosso Osmannoro. 

Una volta raggiunto dagli agenti, avrebbe iniziato a colpirli ripetutamente con calci e pugni, ma è stato bloccato. Per questo un giovane di 20 anni è stato arrestato per tentata rapina impropria, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Su disposizione della Procura, è stato accompagnato nelle camere di sicurezza della questura di Firenze in attesa del rito direttissimo, con il giudice ha proceduto alla convalida dell’arresto e ha disposto per lui, come misura cautelare. il divieto di dimora nei comuni di Firenze e Sesto Fiorentino

Uno degli agenti intervenuti, a seguito della colluttazione, ha riportato delle escoriazioni multiple giudicate guaribili in 3 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno