Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca martedì 29 agosto 2023 ore 18:45

Ladro al super beccato dai poliziotti in pausa pranzo

polizia

Pessimo tempismo per il malvivente che ha tentato il colpo nel punto vendita in cui gli agenti stavano pranzando. Si è trovato circondato in un lampo



SESTO FIORENTINO — Ha tentato il colpo al supermercato ma lì in quel momento c'erano i poliziotti in pausa pranzo e lui è finito in manette per rapina impropria: pessimo tempismo per il ladro 42enne protagonista ieri dell'episodio avvenuto a Sesto Fiorentino.

Il primo a notare l'uomo che tentava di superare le casse con 13 confezioni di carne rubate dal banco frigo è stato l'addetto alla sicurezza, spinto e strattonato dal ladro in fuga con la refurtiva. 

Non è andato lontano, perché in un lampo si è trovato circondato dai poliziotti che l'hanno bloccato. Le volanti del commissariato sestese hanno poi messo un punto definitivo alla vicenda. Il 42enne è finito in carcere a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno