Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Cronaca lunedì 18 ottobre 2021 ore 14:50

Muore in scooter a 17 anni, indagato l'automobilista

L'accusa è omicidio stradale. L'incidente è avvenuto sabato notte in viale Europa. Ferito gravemente anche il passeggero del mezzo a 2 ruote



SESTO FIORENTINO — Sabato notte alle 3, in viale Europa, un giovane di 17 anni, S.I. le sue iniziali, è morto in un incidente stradale. Il ragazzo viaggiava insieme a un amico di 19 anni su uno scooter che, per motivi da accertare, si è scontrato con un'auto: il 17enne non è sopravvissuto all'impatto, mentre l'amico ha riportato gravi traumi ed è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Careggi.

La procura ha iscritto nel registro degli indagati la persona che era alla guida dell'auto con l'accusa di omicidio stradale. Si tratta di un atto necessario in caso di incidenti stradali mortali e in cui siano coinvolti più mezzi.

Le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e quindi mettere a fuoco eventuali responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Schianto mortale nel pomeriggio dove un giovane motociclista è morto sul colpo. Inutili i tentavi dei medici del 118 di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca