Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 09 ottobre 2021 ore 18:10

Rave nella notte dentro la necropoli etrusca

Hanno organizzato una festa abusiva all'interno di una zona archeologica. L'arrivo di sirene e lampeggianti ha provocato la fuga dei partecipanti



SESTO FIORENTINO — Sono stati i lampeggianti delle forze dell'ordine ad interrompere un rave organizzato all'interno della necropoli etrusca di Sesto Fiorentino, in via di Carmignanello. Tutto è partito da una chiamata al 112 che ha segnalato un "rave in zona etrusca".

Gli agenti della polizia, vigili urbani e carabinieri sono riusciti ad identificare 27 persone tra i partecipanti alla festa abusiva mentre altri sarebbero riusciti a fuggire a bordo delle loro auto.

Gli agenti della digos della questura di Firenze hanno trovato tutti giovani tra i 20 e i 30 anni, provenienti da tutta la Toscana ma anche da fuori Italia, che adesso rischiano una denuncia per invasione di terreni e la reclusione da due a quattro anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno