Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca martedì 01 settembre 2015 ore 10:29

Si taglia la gola e muore sotto le mura

Notte di sangue a Lucca, un giovane di 26 anni si è inflitto ferite mortali alla sortita di San Colombano. L'uomo si è reciso l'arteria femorale



LUCCA — Ha corso con il coltello in mano fino sotto gli spalti della cerchia urbana e si è colpito ripetutamente all'addome, alla gola e su una gamba. Due i fendenti mortali che hanno ucciso il giovane lucchese recidendogli l'arteia femorale. Il giovane è morto per dissanguamento. 

Sul posto sono subito intervenuti gli uomini del 118 che non hanno però potuto far altro che costatare il decesso. Stando a quanto emerso poco prima lo stesso uomo si sarebbe presentato alla questura di Lucca con un coltello in mano e gli agenti di piantone non gli avevano aperto allertando però le volanti. 

Una pattuglia lo avrebbe subito intercettato mentre correva verso le mura infliggendosi le ferite mortali. In quel momento un agente lo avrebbe raggiunto provando a salvarlo bloccando le emorragie. 

Negli stessi istanti però al pronto soccorso dell'ospedale di Lucca si è presentato un uomo che presentava ferite da arma da taglio e gli inquirenti stanno cercando di capire se le due cose siano collegate o meno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno