Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:51 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca domenica 11 ottobre 2020 ore 10:16

Colto dal buio, cacciatore si perde nel bosco

vigili del fuoco

Un cacciatore si è perso dopo essersi addentrato in una zona boschiva a Monticiano. Spiegamento di forze dei vigili del fuoco per cercarlo



SIENA — Un cacciatore è stato soccorso dai vigili del fuoco in località Palazzo nel Comune di Monticiano. Si era perso in una zona boschiva e non riusciva più a trovare la via per tornare sui suoi passi. 

Per recuperarlo sono intervenuti i vigili del fuoco dell'Unità di Comando Locale e il personale Tas (Topografia Applicata al Soccorso) insieme ai carabinieri. 

Alla fine è stato ritrovato in buone condizioni di salute dai cinofili dei vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno