Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca domenica 11 ottobre 2020 ore 10:16

Colto dal buio, cacciatore si perde nel bosco

vigili del fuoco

Un cacciatore si è perso dopo essersi addentrato in una zona boschiva a Monticiano. Spiegamento di forze dei vigili del fuoco per cercarlo



SIENA — Un cacciatore è stato soccorso dai vigili del fuoco in località Palazzo nel Comune di Monticiano. Si era perso in una zona boschiva e non riusciva più a trovare la via per tornare sui suoi passi. 

Per recuperarlo sono intervenuti i vigili del fuoco dell'Unità di Comando Locale e il personale Tas (Topografia Applicata al Soccorso) insieme ai carabinieri. 

Alla fine è stato ritrovato in buone condizioni di salute dai cinofili dei vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grosso distacco ha sommerso alcune vetture, mentre terra e detriti hanno arrestato la loro corsa contro un'abitazione con all'interno 4 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio