Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità giovedì 21 marzo 2019 ore 16:55

Il grido dei cinquemila contro le mafie

Grande manifestazione per la Giornata della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. In corteo da tutta la Toscana



SIENA — Sono arrivati a Siena da tutta la Toscana al grido "Fuori la mafia dall'Italia". In cinquemila hanno sfilato in corteo per la Giornata della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Il corteo, con molti studenti, sindacati e  si è concluso alla Fortezza dove dal palco sono stati letti i 1.000 nomi di uomini e donne morti per mano delle mafie.

Don Andrea Bigalli, coordinatore toscano di Libera, ha ricordato che "Tutte queste persone hanno capito, che al di là dei contesti in cui si vive e delle differenti realtà sociali e culturali, è importante contrastare le mafie e rendersi conto di quanto sianopericolose per la dignità di un paese intero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca