Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 05 novembre 2020 ore 17:30

Incubo tra le mura di casa, violentata per anni

La donna è riuscita a denunciare le violenza che ha dovuto subire dal marito per anni. Adesso non potrà più avvicinarsi alla moglie



SIENA — La svegliava nella notte quando rientrava a casa ubriaco e la costringeva a fare sesso contro il suo volere, la minacciava di morte e in altre occasioni la picchiava. Una vita di soprusi, ma la donna è riuscita a prendere coraggio e a denunciare il marito alla polizia di Siena. Così l'uomo, un 50enne senese
è stati allontanato dalla casa familiare e denunciato per maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali.

Le indagini sono scattate a seguito della denuncia della donna, una 46enne, svolte anche con l'ascolto di diversi testimoni. Da queste è emerso che da più di 2 anni il marito avrebbe minacciato più volte di "ammazzarla di botte". 

Inoltre sarebbe emerso che nelle serate in cui rientrava a casa ubriaco e la costringeva ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà. La donna, per il timore di svegliare le due figlie piccole, subiva le violenze senza ribellarsi. A volte riusciva a sfuggire chiudendosi a chiave in bagno. Adesso l'uomo non potrà più avvicinarsi alla donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno