Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Cronaca lunedì 13 novembre 2023 ore 15:50

Colpi di cacciavite ai migranti, arresto per tentato omicidio

Foto di archivio

Le vittime aggredite da uno sconosciuto nella mensa della Caritas e in una piazza di Siena. Così è scattata la caccia all'uomo finita a Milano



MILANO — E' stato rintracciato e arrestato in provincia di Milano un giovane egiziano, di 20 anni, ricercato a Siena per due aggressioni ai danni di migranti avvenute la scorsa settimana. Il primo episodio nella mensa della Caritas e il secondo in piazza Gramsci. Vittime sempre pakistani. 

L'uomo è accusato di tentato omicidio con l'aggravante dei futili motivi e di lesione personale aggravata. Nei locali della mensa per i bisognosi aveva aggredito con un cacciavite tre migranti ferendone uno mentre in piazza era armato di un coltello karambit. Per quest'ultimo fatto è stato anche denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere. 

A scovarlo in un appartamento nel Milanese, dove aveva trovato riparo da un conoscente, i carabinieri di Sesto San Giovanni che hanno operato in sinergia con i colleghi dell'Arma e con la polizia senese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca