Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 23 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Berlino, attacco al figlio dell’ultimo Scià di Persia: colpito con salsa di pomodoro
Berlino, attacco al figlio dell’ultimo Scià di Persia: colpito con salsa di pomodoro

Attualità Giovedì 18 Agosto 2016 ore 18:15

Mps, indagati Profumo e Viola

La procura ha aperta un'inchiesta nei confronti dell'ex presidente e dell'amministratore delegato per falso in bilancio e manipolazione di mercato



SIENA — Il fascicolo aperto dalla procura di Siena è già stato inviato a quella di Milano per una questione di 'competenza'.

La notizia è confermata da ambienti vicini alla banca dove si sottolinea si tratta "di un atto dovuto". Il riferimento è all'esposto che uno dei soci avrebbe presentato alla procura senese dopo l'ultima assemblea dello scorso aprile.

Intanto il titolo Mps ha toccato i minimi in borsa per poi correggersi in parte sul finale con un -2 per cento finale a 0,2350 euro, che ha aggiornato il tonfo di chiusura toccato ieri a quota 0,2398. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'evento che ha visto venire alla luce il paffuto bebè è una rarità. Il travaglio seguito con monitoraggio personalizzato, tutto è filato liscio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità