Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 28 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, afroamericano ucciso dalla polizia: esplode la protesta

Attualità venerdì 10 marzo 2017 ore 08:00

Mps, varata la bozza del nuovo piano

Al via la trattativa fra il ministero del Tesoro e la Commissione europea che sarà chiamata a verificare il rispetto delle norme sugli aiuti di Stato



SIENA — Il cda di Mps ha varato la bozza del nuovo piano industriale. E adesso parte la fase della trattativa fra il ministero del Tesoro e la Commissione europea che, dopo il salvataggio pubblico della banca senese, sarà chiamata a verificare il rispetto delle norme sugli aiuti di Stato.

Solo al termine della trattativa, il documento tornerà a Siena per l'approvazione finale, che aprirà le porte all'ingresso del Governo come socio al 70 per cento della banca. L'auspicio di chi segue il dossier è che l'iter possa chiudersi intorno a maggio. 

Il cda di Mps ha approvato i conti 2016, modificando alcune voci rispetto ai risultati preliminari diffusi il 9 febbraio. La novità più importante riguarda il rosso di bilancio, che è stato ''rivisto'' e alleggerito: è passato da 3,38 miliardi di euro a 3,241 miliardi di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottore, 42 anni, si è reso conto di quanto gli stava accadendo mentre era impegnato nel turno di notte. Corsa in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca