Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca martedì 25 gennaio 2022 ore 15:30

Irrompe in negozio e palpeggia una ragazzina

palpeggiamento

La vittima ha 14 anni. Poi l'individuo ha compiuto compiuto atti osceni davanti ad altre donne. Alla fine è stato arrestato



SIENA — Ha fatto irruzione nel negozio di abbigliamento dove due adolescenti si stavano provando alcuni capi e ha iniziato a palpeggiare una delle due, minore di 14 anni, toccandola con forza sul seno. È accaduto in domenica scorsa in pieno centro a Siena. L'uomo, 31 anni, alla fine è stato arrestato dalla polizia dopo che aveva compiuto atti osceni davanti ad altre donne, maggiorenni, in un altro negozio.

Il 31enne aveva iniziato col chiedere esplicitamente alla ragazzina di avere un rapporto sessuale con lui. Al suo rifiuto, è scattato il palpeggiamento. Lei, impaurita, si è rifugiata nel camerino di prova. Sono state la commessa e un'altra cliente, accortesi dell'accaduto, a mettere in fuga il molestatore.

La polizia, avvertita dell'episodio, si è messa sulle sue tracce. Durante le ricerche, ecco le altre segnalazioni da un negozio al cui interno l'uomo stava compiendo atti osceni dinanzi ad alcune donne, palpeggiandone una con violenza nelle parti intime per poi abbassare i pantaloni e compiendo atti di autoerotismo. 

È a quel punto, e il flagranza, che la polizia lo ha bloccato e arrestato con l'accusa di violenza sessuale, aggravata dall'aver compiuto il fatto nei confronti di una minore di 14 anni, e denunciato per atti osceni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno