Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca venerdì 15 marzo 2024 ore 11:00
Arcivescovo derubato mentre celebra la messa
La refurtiva è stata ritrovata dai carabinieri. I ladri avevano spaccato il finestrino dell'auto del cardinale e rubato una borsa che era all'interno
SIENA — I ladri rubano nell'auto dell'arcivescovo mentre celebra la messa. E' accaduto a Siena dove, nei giorni scorsi, è stato spaccato il finestrino all'auto del cardinale Augusto Paolo Lojudice e rubata una borsa che era custodita nell'abitacolo. All'interno c'erano gli effetti personali dell'arcivescovo, passaporto diplomatico e uno smartphone.
Il furto è avvenuto mentre il cardinale celebrava una messa nella cripta della Basilica dell'Osservanza a Siena.
La storia, però, ha avuto un lieto fine perché i carabinieri hanno ritrovato la refurtiva e l'hanno riconsegnata all'Arcivescovo che, attraverso una nota dell'Arcidiocesi ha poi ringraziato i militari "Per il solerte e tempestivo intervento e la consueta e preziosa collaborazione".
"Sappiamo - si legge nella nota- di poter sempre contare sull’immediato soccorso e rassicurante supporto e aiuto dell’Arma dei Carabinieri e di tutte le Forze dell’Ordine".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI