Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 22 marzo 2023 ore 18:55

Si ritrova uno sconosciuto accanto nel letto

carabinieri

Si era intrufolato in una casa coricandosi nel letto della donna che, spaventata a morte, ha chiamato i carabinieri. Per lui non era la prima volta



SIENA — A letto con uno sconosciuto: è capitato a una signora di Siena che la scorsa domenica notte si è svegliata di soprassalto trovandosi accanto un perfetto sconosciuto. L'uomo si era intrufolato in casa forzando la porta, e si era messo a dormire nel letto. Spaventata a morte, la donna aveva chiamato i carabinieri.

Ne è venuto fuori che l'uomo, 20 anni, era già stato sorpreso nel pomerggio mentre dormiva sodo sodo nell'auto di un altro malcapitato che - proprio come la signora di cui sopra - non aveva idea di chi fosse.

In quella circostanza i carabinieri avevano fatto arrivare il 118 perché lo sconosciuto era in stato di forte agitazione. Aveva fornito false generalità, e per questo era stato denunciato. Ma evidentemente una volta fuori dalla caserma aveva cercato un altro posto per dormire, finendo nel letto della signora spaventata a morte.

Quanto i carabinieri hanno raggiunto l'abitazione della donna, il 20enne ha opposto resistenza passiva e attiva a farsi allontanare, provocando anche alcune lesioni a uno dei militari che tuttavia l'hanno portato di nuovo in caserma denunciandolo stavolta anche per i reati di danneggiamento, violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno