Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 08 agosto 2017 ore 13:31

Scontro fatale, muore giovane attore di reality

Foto Facebook Maicol Segoni

Troppo gravi le ferite riportate nel terribile frontale in auto a Castroncello. Inutile il trasferimento all'ospedale Le Scotte



SIENA — Aveva 34 anni Maicol Segoni di Foiano della Chiana rimasto coinvolto ieri in un tremendo incidente avvenuto alle 5.22 a Castroncello, nel Comune di Castiglion Fiorentino in Valdichiana. Ancora da chiarire la dinamica dello scontro con l'auto che proveniva dal senso opposto al suo.

Soccorso sul posto dal 118, il ragazzo è stato portato in un primo momento all'ospedale della Fratta. Poi, viste le gravi condizioni in cui versava, è stato deciso il trasferimento con il Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena. 

Maicol Segoni era un attore e doppiatore. Il grande pubblico lo ha conosciuto per la sua partecipazione a un reality su Mediaset. Segoni era comparso anche in alcune fiction e film. Tra questi "Io e Marilyn" di Leonardo Pieraccioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno