Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 29 dicembre 2018 ore 19:32

Investimento mortale, si cerca un camion bianco

foto di repertorio

Indagini serrate per individuare il pirata che ieri sera ha travolto e ucciso Arturo Pratelli, 17 anni, sulla strada provinciale per Ampugnano



SIENA — Le telecamere di sorveglianza hanno fornito indizi utili alle ricerche del pirata della strada che ieri sera ha investito e ucciso un ragazzo di 17 anni, Arturo Pratelli, per poi fuggire. La vittima stava camminando lungo la strada provinciale 73 per tornare a casa dall'allenamento di calcio. E' stato ritrovato riverso sull'asfalto, ormai in fin di vita. I soccorsi sono stati inutili.

L'attenzione delle forze dell'ordine è ora concentrata su un camion di colore banco. 

Il sindaco di Siena, Luigi De Mossi, su richiesta della famiglia del ragazzo, ha lanciato un appello per chiedere "a chi ha provocato l''incidente di costituirsi immediatamente alle forze dell''ordine assumendosi le proprie responsabilità".  

Arturo Pratell abitava con la famiglia a Sovicille ma frequentava il liceo scientifico Galilei di Siena ed era tifoso della Robur, contradaiolo dell'Aquila e calciatore della juniores del Gsd Berardenga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno