Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Assalto a Capitol Hill, Cassidy Hutchinson: «Trump sapeva che i manifestanti erano armati»

Cronaca giovedì 02 dicembre 2021 ore 08:55

Droga smerciata via chat, indagati 13 ragazzini

La Guardia di Finanza ha smantellato lo spaccio virtuale tra giovani e giovanissimi che avveniva tramite le chat di messaggistica tra le più note



SIENA — Dalle prime luci dell'alba i finanzieri di Siena hanno effettuato perquisizioni nei confronti di 21 persone indagate per un'inchiesta sulla spaccio di droga realizzato attraverso, spiegano le fiamme gialle, "le più note piattaforme di messaggistica istantanea in uso ai giovani". 

Tra gli indagati, a vario titolo, anche minorenni. Le indagini sono partite nel 2020 durante il lockdown e sono andate avanti fino ad Agosto 2021.

Tra i decreti di perquisizioni 13 sono stati disposti dalla procura dei minori di Firenze e 8 dalla procura della Repubblica di Siena.

Come spiega una nota delle fiamme gialle, all'operazione di polizia odierna, che ha coinvolto anche altre province del territorio toscano e nazionale, hanno partecipato oltre 70 militari del comando provinciale di Siena della Gdf, congiuntamente alle unità cinofili e finanzieri dei comandi provinciali di Firenze e Caserta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca