Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 11:49

Troppi focolai, Siena chiude tutte le scuole

Il sindaco di Siena ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza di tutte le scuole di ogni ordine e grado e i nidi dell’infanzia



SIENA — Siena sospende la didattica in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado comprese le attività educative nei nidi dell'infanzia, lo ha reso noto il sindaco che ha firmato oggi una ordinanza a partire da lunedì 1 Marzo e fino al 6 Marzo compreso, salvo proroga.

La decisione, spiega una nota dell'ente, è dovuta a "l'evoluzione della pandemia nella provincia di Siena, dove negli ultimi giorni è stato registrato un incremento dei contagi legato, presumibilmente, alla presenza delle varianti più aggressive, con focolai rilevati proprio in alcuni istituti scolastici". 

"Lunedì 1 Marzo sarà possibile, firmando l'autodichiarazione, andare a ritirare il materiale didattico e gli effetti personali dei bambini nei nidi e nelle materne" ha concluso la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno