Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:24 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervista a Epstein: «Lei è il diavolo stesso? No, il diavolo mi fa paura...»
L'intervista a Epstein: «Lei è il diavolo stesso? No, il diavolo mi fa paura...»

Cronaca Domenica 06 Gennaio 2019 ore 12:25

Tubo rotto, chiusa una sala operatoria alle Scotte

Il guasto ha causato una notevole perdita di acqua ai piani 1s e 2s dell'ospedale Santa Maria alle Scotte. Tecnici al lavoro per ripararlo



SIENA — L'Asl ha informato che è "temporaneamente chiusa una sala operatoria del Dipartimento Cardio-Toraco-Vascolare del policlinico Santa Maria alle Scotte, a causa di un guasto all’impianto idraulico"

Secondo quanto riferito dall'Asl nella notte "tra il 5 e il 6 gennaio, la rottura di un tubo all’impianto di riscaldamento nei locali commerciali al piano 1s, ha causato un’importante perdita d’acqua anche al piano 2s, nell’area operatoria. I professionisti del Dipartimento Tecnico sono a lavoro per riparare il guasto e riattivare quanto prima la funzionalità delle aree interessate. La Direzione Sanitaria si è immediatamente attivata per garantire continuità all’attività operatoria cardiochirurgica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno