Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:37 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 14 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Giro d'Italia partirà dall'Albania, Cairo: «La corsa regalerà 700 milioni di spettatori di 200 Paesi diversi»
Il Giro d'Italia partirà dall'Albania, Cairo: «La corsa regalerà 700 milioni di spettatori di 200 Paesi diversi»

Cronaca mercoledì 14 marzo 2018 ore 09:05

Scossa di terremoto nella notte

L'epicentro si è verificato poco prima di mezzanotte nelle vicinanze di Castelnuovo Berardenga, a oltre otto chilometri di profondità



CASTELNUOVO BERARDENGA — Una scossa di terremoto con magnitudo 2.3 si è verificata alle 23,43 di martedì sera. L'epicentro è stato vicino a Castelnuovo Berardenga, a 8,3 chilometri di profondità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno