Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca sabato 14 aprile 2018 ore 16:00

Sparatoria, la pistola ritrovata in un torrente

La calibro 9 con matricola abrasa, l'arma con cui Raffaele Papa ha ucciso Salvatore De Simone, è stata trovata dai sommozzatori dei carabinieri



FOLLONICA — I carabinieri hanno ritrovato la pistola, una calibro 9 con matricola abrasa, con cui Raffaele Papa, 29 anni, ieri a Follonica, al culmine di una lite, ha sparato e ucciso l'albergatore Salvatore De Simone, 42 anni, titolare dell'hotel Stella in via Matteotti, ha ferito il fratello della vittima, Massimiliano De Simone, e una farmacista, Paola Marinozzi, colpita alla testa da un proiettile vagante. 

Ieri Papa, fermato alle porte di Grosseto, non aveva la pistola con sé, dopo essere fuggito. I sommozzatori dei carabinieri l'hanno rinvenuta nel torrente Gora.

Da quanto si apprende da fonti investigative Raffaele Papa, che è stato arrestato e si trova in carcere, è rimasto in silenzio di fronte al pubblico ministero Giampaolo Melchionna che conduce le indagini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno