Un migliaio di manifestanti in piazza ad Amsterdam dopo l'aggressione agli israeliani: arresti e tensioni con la polizia
Cronaca sabato 31 agosto 2024 ore 08:00
Scontro auto-moto, grave un giovane di 25 anni
All'uscita della galleria del Cipollaio ad Arni, il motociclista è rimasto coinvolto in un incidente con un'auto: Pegaso lo ha trasportato a Cisanello
STAZZEMA — Un giovane di 25 anni, residente a Milano, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Cisanello di Pisa dopo un violento scontro con un'auto avvenuto all'uscita della galleria del Cipollaio ad Arni, nel territorio comunale di Stazzema.
Secondo le prime ricostruzioni, il 25enne si trovava in moto, quando a un certo punto si è scontrato con l'auto rimasta coinvolta nell'incidente.
Viste le ferite e i traumi subìti dal motociclista, i soccorsi, prestati dall'automedica Nord di Querceta, hanno immediatamente attivato l'elisoccorso Pegaso. Che, appunto, ha trasferito il giovane all'ospedale pisano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI