Monitor Consiglio mercoledì 11 ottobre 2023 ore 12:27 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana
Incatenati contro i tagli all'ospedale di Volterra
"Quando il cittadino compie questi gesti le Istituzioni non possono fare come gli struzzi. Rinnoviamo la nostra massima solidarietà ai volterrani"
FIRENZE — “Si sono nuovamente incatenati presso la sede del Consiglio regionale di Firenze per chiedere di stoppare il depotenziamento dell’ospedale di Volterra; una problematica che va avanti, colpevolmente, da tempo e di cui ci siamo più volte interessati" afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.
“Quando dei cittadini arrivano a compiere, ripetutamente, questi gesti eclatanti, significa che veramente sono arrivati al massimo dell’esasperazione - prosegue il Consigliere - Le problematiche sono note ed è inutile elencarle, dato che l’hanno già fatto compiutamente gli organizzatori dell’iniziativa”.
“Da parte nostra, non possiamo che ribadire la nostra massima solidarietà e l’impegno a continuare ad essere da pungolo ad una Giunta Giani che pare, anche in questo delicato settore, essere distante anni luce dalle naturali e giuste esigenze dei cittadini" conclude la rappresentante della Lega.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI