Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 30 novembre 2022 ore 19:30

Lite finisce a coltellate, arresto per tentato omicidio

coltello

Al culmine di un diverbio è spuntata la lama, con uno dei due uomini colpito da fendenti al torace che l'hanno ridotto in fin di vita



SUBBIANO — Un uomo di 49 anni è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio dai carabinieri di Subbiano a seguito di una lite culminata a coltellate nella quale un uomo è rimasto gravemente ferito.

Al montare del diverbio tra vicini, originato da futili motivi probabilmente legati a un barbecue, sarebbe spuntata fuori la lama. Uno dei due litiganti è stato raggiunto da fendenti al torace che l'hanno ridotto in fin di vita. Dopo un delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto all'ospedale senese delle Scotte, non è più in prognosi riservata.

Intanto, dopo l'arresto del 49enne avvenuto a seguito dell'episodio di domenica scorsa 27 Novembre, le indagini dei carabinieri proseguono. Si punta a ricostruire con esattezza la dinamica di quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno