Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Lavoro venerdì 04 aprile 2014 ore 12:44

Camusso ''Ok al Senato delle autonomie, ma non con gente a caso''

Camusso, a Firenze per il congresso Filt, ha parlato di riforme e poi ha incontrato il vicesindaco Nardella. Nasso confermato segretario generale



FIRENZE — Franco Nasso è stato rieletto segretario generale della Filt Cgil al termine del decimo congresso nazionale della Federazione dei trasporti. La ricandidatura di Nasso è stata proposta della stessa Camusso ed è stata confermata dal nuovo comitato direttivo della Filt con 92 preferenze su 96 votanti. Il 40% dei membri del comitato direttivo della Filt è formato da donne.

Lavoro e pensioni sono i temi centrali affrontati da Susanna Camusso nel suo intervento di chiusura al congresso. La segretaria nazionale ha parlato anche della necessità, per il sindacato, di sapersi rinnovare nel suo rapporto con gli iscritti.

Camusso ha poi definito l'incontro con Nardella cordiale e sereno. ''Abbiamo provato a fare due chiacchere rispetto a questa stagione di governo e sulle prospettive - ha detto Camusso - Quando il vicesindaco è intervenuto al congresso della Filt non ero presente e mi sembrava corretto, trattandosi di un'assise nazionale, ringraziarlo per la sua presenza''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio di Tommaso Tafi
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno