Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 02 gennaio 2018 ore 12:20

Tagliandi Isee-tpl validi fino a marzo

Lo ha deciso la Giunta regionale per venire incontro alle esigenze dei cittadini toscani ed offrire loro più tempo per rinnovare la documentazione



FIRENZE — Gli attuali tagliandi Isee-tpl saranno validi fino al 31 marzo 2018. Lo ha deciso la Giunta regionale che, per venire incontro alle esigenze dei cittadini toscani ed offrire loro più tempo per rinnovare la documentazione, ha approvato una delibera che prolunga fino alla fine di marzo la validità del tesserino 2017.

Il tagliano Isee-tpl è il tesserino che certifica l'appartenenza del nucleo familiare del titolare alla fascia Isee inferiore a 36.150 e dà accesso a tariffe agevolate per l'acquisto di abbonamenti ferroviari e Pegaso.

"Il tesserino Isee-tpl - ricorda l'assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli - sarebbe dovuto scadere a inizio gennaio, parallelamente alle certificazioni Isee. Tuttavia, sia per evitare ai cittadini resse per rinnovare le dichiarazione, sia per dar modo agli utenti di avere a disposizione tutti i documenti necessari, abbiamo confermato anche quest'anno la decisione di consentirne l'utilizzazione sino a fine marzo".

Si ricorda che, scaduti i nuovi termini, chi non avrà ancora rinnovato la propria dichiarazione Isee e, di conseguenza, il tagliando Isee-tpl, non potrà usufruire di tariffe tpl agevolate fino alla presentazione della nuova certificazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno