Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE20°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Attualità mercoledì 25 marzo 2015 ore 19:20

Tangenti Av "Il quadro indiziario si aggrava"

Lo ha dichiarato il gip del Tribunale di Firenze nell'ordinanza con cui ha respinto al richiesta di scarcerazione per l'imprenditore Stefano Perotti



FIRENZE — Perotti è stato arrestato il 16 marzo insieme all'ex dirigente del Ministero delle Infrastrutture Ercole Incalza e ad altre due persone nell'inchiesta della procura fiorentina sulla corruzione negli appalti per le opere dell'alta velocità ferroviaria. Altre 47 persone sono invece indagate.

"Nessuna circostanza nuova ha modificato o attenuato il quadro indiziario esistente - ha scritto il gip nell'ordinanza Angelo Pezzuti - Al contrario le esigenze cautelari appaiono rafforzate dalle prime risultanze istruttorie successive all'esecuzione degli arresti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme lanciato da un passante, poi l'intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Ma per la conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità