Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 06:05

Temporali e neve ma le temperature salgono

L'ondata di maltempo continua a bersagliare la penisola. In Toscana cielo molto nuvoloso con piogge anche intense e neve sugli Appennini e le colline



TOSCANA — Per la mattinata di oggi il Lamma prevede precipitazioni intense su gran parte della regione  e nevicate sull'Appennino settentrionale dai 600 metri in su. Quota neve più alta nella zona del monte Amiata e sull'Appennino aretino (intorno ai 1000 metri), molto più bassa (300-400 metri) sull'Alto Mugello e fino al fondovalle in alta Lunigiana.

Nel pomeriggio i fenomeni dovrebbero attenuarsi ma la quota neve  potrebbe abbassarsi sui versanti emiliano e romagnolo sempre dell'Appennino, nel basso grossetano e sull'Arcipelago, spazzato da un vento fortissimo per tutto il giorno.

In aumento le temperature in tutta la Toscana. Le città più fredde dovrebbero confermarsi Arezzo e Firenze (ma sempre al di sopra dello zero), le più 'calde' (con le massime intorno ai 12-13 gradi) Lucca, Siena, Massa Carrara e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Attualità