Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Cronaca sabato 01 novembre 2014 ore 13:19

Tenta il suicidio nel traffico per due volte

Un uomo si è gettato sotto le ruote di un camion davanti ad un supermercato di Massa; era il secondo tentativo. Ora è ricoverato in gravi condizioni



MASSA — Si trova nel reparto di rianimazione dell'ospadale di Massa, l'uomo che questa mattina ha tentato per ben due volte il suicidio lanciandosi nel traffico in viale Roma, all'altezza del supermercato Esselunga. 

Decine di testimoni hanno visto l'uomo compiere il gesto estremo una prima volta gettandosi in mezzo alle automobili in corsa proprio mentre stava sopraggiungendo un furgone delle Poste, che è riuscito però a frenare all'ultimo istante. Pochi minuti più tardi, secondo le prime ricostruzioni, l'uomo ci avrebbe riprovato, finendo questa volta sotto le ruote di un camion in transito. Immediato della polizia, che ha bloccato per diverse ore il traffico in viale Roma, che del 118 che ha trasportato l'uomo in gravi condizioni fino all'ospedale di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel giro di 24 ore su strade e autostrade della Toscana tre uomini hanno perso la vita. In giornata anche altri incidenti con feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca