Cronaca lunedì 02 ottobre 2023 ore 15:35
Morto nella rissa fuori dal locale, indagini a ritmo serrato
Al vaglio dei carabinieri i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, ascoltati anche dei testimoni. E' caccia all'aggressore
TERRANUOVA BRACCIOLINI — Sono andate avanti per tutta la notta e proseguono a ritmo serrato le indagini dei carabinieri del Valdarno aretino sulla morte dell'uomo di 38 anni, di origini dominicane ma residente a Montevarchi, colpito alla gola con un'arma da taglio, probabilmente narghilè lanciato, all'alba di ieri nel corso di una rissa scaturita da una lite degenerata fuori da un locale di Terranuova Bracciolini.
I carabinieri hanno concentrato fin da subito gli accertamenti sulle telecamere di videosorveglianza della zona come hanno ascoltato alcuni testimoni per individuare l'autore del ferimento mortale fuggito subito dopo i fatti. Gli inquirenti non stanno trascurando nessun particolare.
Il giovane uomo era stato soccorso dai sanitari dell'emergenza urgenza in gravi condizioni ed è deceduto all'ospedale valdarnese della Gruccia dove era stato portato dal 118.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI