Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità sabato 12 aprile 2025 ore 10:00

Tornano a circolare i treni tra Marradi e Faenza

Il collegamento era stato interrotto per i danni del maltempo sulla linea Borgo San Lorenzo e Marradi, con effetti anche sul versante romagnolo



MARRADI — Lunedì 14 Aprile torneranno a circolare i treni tra Faenza e Marradi. Dal 14 Marzo, infatti, i collegamenti ferroviari tra Borgo San Lorenzo e Marradi erano stati interrotti a causa della forte ondata di maltempo che ha colpito la Toscana. I danni alla linea hanno avuto effetti anche sul versante romagnolo, rendendo impraticabile l’intero collegamento tra Marradi e Faenza.

Con la nuova programmazione saranno attivi 10 collegamenti giornalieri tra Faenza e Marradi, effettuati con un unico treno. Per venire incontro alle esigenze degli studenti e delle fasce orarie con maggiore affluenza, Regionale ha previsto un servizio integrativo con autobus tra Brisighella e Faenza.

Anche il servizio bus continuerà ad integrare l’offerta ferroviaria, con l'obiettivo di garantire la massima copertura possibile.

"La riattivazione dei treni tra Faenza e Marradi - si legge in una nota- rappresenta un passo importante verso il ripristino completo della linea".

Gli orari aggiornati sono consultabili nella sezione Infomobilità del sito Trenitalia dove è possibile vedere il programma dei treni e delle corse con bus tra Marradi e Faenza valido da lunedì 14 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio