Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità sabato 12 aprile 2025 ore 10:00

Tornano a circolare i treni tra Marradi e Faenza

Il collegamento era stato interrotto per i danni del maltempo sulla linea Borgo San Lorenzo e Marradi, con effetti anche sul versante romagnolo



MARRADI — Lunedì 14 Aprile torneranno a circolare i treni tra Faenza e Marradi. Dal 14 Marzo, infatti, i collegamenti ferroviari tra Borgo San Lorenzo e Marradi erano stati interrotti a causa della forte ondata di maltempo che ha colpito la Toscana. I danni alla linea hanno avuto effetti anche sul versante romagnolo, rendendo impraticabile l’intero collegamento tra Marradi e Faenza.

Con la nuova programmazione saranno attivi 10 collegamenti giornalieri tra Faenza e Marradi, effettuati con un unico treno. Per venire incontro alle esigenze degli studenti e delle fasce orarie con maggiore affluenza, Regionale ha previsto un servizio integrativo con autobus tra Brisighella e Faenza.

Anche il servizio bus continuerà ad integrare l’offerta ferroviaria, con l'obiettivo di garantire la massima copertura possibile.

"La riattivazione dei treni tra Faenza e Marradi - si legge in una nota- rappresenta un passo importante verso il ripristino completo della linea".

Gli orari aggiornati sono consultabili nella sezione Infomobilità del sito Trenitalia dove è possibile vedere il programma dei treni e delle corse con bus tra Marradi e Faenza valido da lunedì 14 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno