
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Attualità martedì 14 novembre 2023 ore 18:19
Alluvione, interventi no stop contro i rifiuti

Novità dal fronte di una delle maggiori emergenze causate dal maltempo. In alcuni comuni operazioni completate in altri pulizia senza sosta
TOSCANA — Una vera e propria emergenza rifiuti quella generata dall'alluvione. Da oltre dieci giorni non si fermano mai gli interventi di pulizia, la Regione ha subito attuato un piano di gestione d'urgenza.
E nelle ultime ore si profilano delle novità che dimostrano un graduale ritorno, seppure molto molto complesso, alla normalità.
Infatti nei comuni di Vinci, Pontedera, Santa Maria a Monte e Poggio a Caiano - annuncia il presidente Giani sui social - sono state completate le operazioni straordinarie di raccolta rifiuti.
Nei territori dei comuni di Agliana, Lamporecchio, Pistoia, Quarrata, Serravalle, Carmignano, Montemurlo e Prato, Vernio e Cerreto Guidi si ipotizza di completare nei prossimi giorni e proseguono senza sosta giorno e notte le operazioni anche nei territori di Campi Bisenzio, Montale, Cantagallo e Vaiano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI