Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Attualità venerdì 17 aprile 2020 ore 19:00

Covid, un bambino e due adolescenti contagiati

virus170420

Si allunga la lista dei giovanissimi che risultano positivi al tampone, tutti residenti nelle province toscane del sud. Infettato anche un ventenne



TOSCANA — Nei rapporti che quotidianamente le Aziende sanitarie inviano sulla diffusione del contagio oggi sono presenti anche quattro persone molto giovani.

Un bambino di sette anni di Grosseto, un adolescente di 15 anni di Orbetello, un altro adolescente di 16 anni di Sansepolcro, in Valtiberina.

E' risultato positivo anche una persona di 20 anni residente a Castiglion della Pescaia.

Gran parte dei bambini e de ragazzi contagiati sono entrati in contatto con il virus in ambito familiare e nessuno è ricoverato in ospedale.

Vedi qui sotto gli articoli collegati


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità