
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici
Attualità venerdì 12 dicembre 2025 ore 12:45
Fine settimana di sole ma la pioggia è dietro l'angolo

A parte qualche nebbia, il tempo regala ancora giornate tiepide e cieli tersi. Non per molto, però, perché i Toscana si prepara il ribaltone meteo
TOSCANA — Un fine settimana di sole e temperature miti, ma la Toscana va verso un ribaltone meteo pronto a portare pioggia e temporali. Intanto però il meteo regala ancora cieli tersi sia per sabato che per domenica, salvo qualche banco di nebbia al mattino.
Ma vediamo i dettagli. Le previsioni elaborate dal consorzio Lamma per domani, sabato, annunciano cielo sereno o poco nuvoloso con nebbie o nubi bassi al mattino tra valli e pianure, dove le temperature notturne scenderanno.
Di giorno invece le massime rimarranno più o meno stabili, con un calduccino però davvero pronunciato montagna dove il calduccino sarà davvero pronunciato.
Domenica si replica, salvo il fatto che le temperature massime potrebbero andare incontro a un lieve calo ma non ovunque.
Si volta pagina lunedì, quando arriverà la pioggia portata da una perturbazione destinata a intensificarsi martedì. Ecco la mappa elaborata dai meteorologi Lamma per la giornata del 16 Dicembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI














