Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Elezioni venerdì 05 maggio 2023 ore 18:05

Elezioni comunali, tour toscano di Giuseppe Conte

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

L'agenda toscana del leader M5s si è aperta a Massa con un'aggressione no vax, poi le tappe a Pisa e a Campi Bisenzio a sostegno dei candidati



TOSCANA — Tour elettorale con aggressione per il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, la cui agenda di iniziative in vista delle amministrative del 14 e 15 Maggio 2023 in Toscana si è aperta a Massa con un no vax che lo ha colpito al volto.

L'incidente - per coincidenza proprio nel giorno in cui l'Oms ha dichiarato la fine della pandemia da Covid-19 - ha consentito all'ex premier di ricordare il suo operato di governo in uno dei periodi più duri e inediti della storia nazionale, ripercorrendone le tappe e il contributo determinante dato invece dai vaccini.

Brutto episodio e solidarietà bipartisan, ma poi la marcia elettorale toscana di Conte è proseguita. Da piazza Garibaldi a Massa via in direzione Pisa, in piazza della Pera, e poi a Campi Bisenzio, alle porte di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno