Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Attualità lunedì 04 dicembre 2023 ore 07:00

Maltempo, arrivano precipitazioni e imbiancate

Neve sulle montagne toscane

Le nevicate sono previste sull'Appennino da oltre mille metri fino al fondovalle. Nuvolosità e piogge diffuse, poi torna il sole ma col ghiaccio



TOSCANA — Cosa avverrà nelle prossime ore sul cielo della Toscana? Il maltempo ormai è un vero e proprio tormento. Secondo le previsioni del Consorzio LaMMa domani notte e nella prima parte della giornata sarà molto nuvoloso con precipitazioni diffuse e nevicate in Appennino oltre i 1.200-1.400 metri e fino al fondovalle tra la notte e la mattina sui versanti emiliano-romagnoli. Neve che ha già fatto capolino su alcune zone della regione anche nei giorni scorsi. Nel pomeriggio la tendenza sarà al miglioramento con possibili precipitazioni sparse fino alla sera, ma solo alla prima parte. 

Il tempo migliora mercoledì, con qualche inciampo solo al mattina tra nuvolosità con nubi basse, foschia e nebbia sulle valli. Occhio soprattutto al ghiaccio

Per giovedì al momento pare che il beltempo regga mentre per venerdì le anticipazioni rimangono ancora incerte ma non è escluso un peggioramento delle condizioni con cielo coperto e piogge deboli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno