Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»

Attualità Venerdì 24 Ottobre 2025 ore 14:05

Mareggiate, ancora allerta su costa e arcipelago

Ancora mare agitato sul litorale centro-settentrionale e a nord dell'Elba. La sala operativa ha esteso il codice giallo



TOSCANA — La sala operativa  della protezione civile regionale ha prorogato fino alle 13 di domani, sabato 25 Ottobre, l'allerta gialle per rischio mareggiate sulla costa centro-settentrionale e l'arcipelago.

La notte scorsa all'Isola di Gorgona si sono registrate onde alte fino a 5 metri e mezzo. Adesso il moto ondoso è in calo ma per oggi è previsto ancora mare agitato sulla costa centro-settentrionale e sull'Arcipelago a nord dell'Elba, molto mosso a sud dell'isola.

Domani, sabato, ancora mare agitato sul litorale centro-settentrionale e sull'arcipelago a nord dell'Elba, mosso o localmente molto mosso a sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno