Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:15 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 25 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
SailGP, si rompe l'ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente
SailGP, si rompe l'ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente

Attualità domenica 21 luglio 2024 ore 18:50

Prima i temporali, poi una nuova fiammata di caldo

pioggia

La pioggia d'inizio settimana non solo non raffrescherà la Toscana, ma sarà anche preludio a un nuovo innalzamento delle temperature



TOSCANA — Prima i temporali, poi una nuova fiammata di calore: è così che in Toscana si apre la nuova settimana, con un meteo in altalena ma con una costante, ovvero il caldo. 

Sì perché le piogge non solo non raffrescheranno granché le giornate, ma saranno anche preludio per un nuovo innalzamento delle temperature.

Le previsioni del consorzio Lamma non lasciano spazio a dubbi: dopo una mattinata di cielo sereno, domani la nuvolosità aumenterà specie sulle zone interne con possibilità di rovesci sparsi e locali temporali. 

mappa meteo

Fonte: lamma.toscana.it

In serata migliora, ma intanto le temperature saranno rimaste stazionarie salvo qualche lieve calo collocandosi però fra 29 e 35 gradi, dunque sempre su un registro alto.

Martedì poi si replica, con piogge e temporali nel pomeriggio nonché non un nuovo innalzamento delle temperature massime che torneranno a spingersi fino ai 37 gradi a Firenze e Prato. 

mappa meteo

Fonte: lamma.toscana.it

Notti tropicali, più lunedì che martedì. Le zanzare ringraziano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno