Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 01 novembre 2023 ore 15:44

Paura nubifragi, scuole e parchi chiudono prima

Prima ordinanza, dopo quelle già emanate dei giorni scorsi, che ferma l'accesso anche a cimiteri e impianti sportivi a causa dell'allerta arancione



TOSCANA — Per domani a partire dalle 15 con una ordinanza il sindaco di Carrara, Serena Arrighi, ha sospeso l’attività didattica nelle scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, "Verde Magico" e l'Accademia di Belle Arti.  Chiusi anche i cimiteri, i parchi pubblici e gli impianti sportivi comunali.

Lo stesso provvedimento scatta anche a Massa, ma dalle 13,30 alle 23 dove è già prevista anche la chiusura eventuale degli attraversamenti sul torrente Ricortola da via Massa Avenza a via Aurelia Ovest nel territorio comunale sempre dalle 13 e in questo caso fino a mezzanotte.

La decisione è stata presa, come nei giorni scorsi anche da altri sindaci, in seguito all'allerta arancione emessa dalla sala regionale della protezione civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno