Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità giovedì 07 dicembre 2023 ore 11:25

Ponte e weekend tra nebbia, sole e qualche pioggia

Immacolata alle porte e occhi puntati al meteo. Ecco le previsioni per questi tre giorni di festa mentre le piste da sci sono pronte ad aprire



TOSCANA — Ponte dell'Immacolata, come sarà il meteo in Toscana? Intanto oggi, come spiega LaMMa, la nebbia densa e duratura invece che la Val Padana ha interessato la regione come anche l'Umbria. Mentre sulle montagne, già da un paio di giorni, è scesa la neve e le piste sono pronte ad aprire.

Ma veniamo a questo weekend lungo che garantisce già un assaggio di festività natalizie. L'8 Dicembre nebbia ancora al mattino, cielo nuvoloso e qualche sporadica pioggia. Sabato tutto sole e domenica cielo coperto nelle prime ore della giornata ma in deciso miglioramento il pomeriggio.

In linea di massima, secondo i meteorologi, il meteo non riserverà comunque particolari criticità o brutte sorprese. Occhio comunque al freddo e al ghiaccio che può essere sempre in agguato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno